Venerdì 13 settembre presso il Lido di Melide si è tenuta la festa organizzata con un duplice obiettivo: celebrare i 25 anni di vita di TeleTicino e creare un momento di festa con MediaTI Marketing ed i suoi clienti.
L’evento ha visto una grande partecipazione del pubblico presente che ha potuto approfittare della presenza di vari stand a tema enogastronomico gestiti da alcune aziende-eccellenze del territorio in qualità di partner della serata.
Serata che si è svolta con la presentazione da parte del Direttore Matteo Pelli e del Vicedirettore Sacha Dalcol di una retrospettiva dell’ultimo quarto di secolo passato in compagnia dell’emittente televisiva che è entrata a far parte della cultura del nostro Cantone.
Ma non solo: c’è stata anche la presentazione dell’intero team di MediaTI Marketing da parte di Francesco Parisi, Direttore responsabile per il mercato ticinese ed italiano.
Il tutto con la partecipazione del Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino Alessandro Colombi, che è intervenuto per sottolineare l’importanza sia dell’anniversario di TeleTicino, sia di MediaTI Marketing come agenzia pubblicitaria incaricata di gestire gli spazi pubblicitari di tutti i media del gruppo.