mediati_marketing

MediaTI Marketing e TeleTicino: è (stata) festa!

Pool Party TeleTicino MediaTI Marketing

Venerdì 13 settembre presso il Lido di Melide si è tenuta la festa organizzata con un duplice obiettivo: celebrare i 25 anni di vita di TeleTicino e creare un momento di festa con MediaTI Marketing ed i suoi clienti.

Visita la fotogallery

L’evento ha visto una grande partecipazione del pubblico presente che ha potuto approfittare della presenza di vari stand a tema enogastronomico gestiti da alcune aziende-eccellenze del territorio in qualità di partner della serata.

Pool Party TeleTicino MediaTI Marketing 3

Serata che si è svolta con la presentazione da parte del Direttore Matteo Pelli e del Vicedirettore Sacha Dalcol di una retrospettiva dell’ultimo quarto di secolo passato in compagnia dell’emittente televisiva che è entrata a far parte della cultura del nostro Cantone.

Ma non solo: c’è stata anche la presentazione dell’intero team di MediaTI Marketing da parte di Francesco Parisi, Direttore responsabile per il mercato ticinese ed italiano.

 

Pool Party TeleTicino MediaTI Marketing 2

Il tutto con la partecipazione del Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino Alessandro Colombi, che è intervenuto per sottolineare l’importanza sia dell’anniversario di TeleTicino, sia di MediaTI Marketing come agenzia pubblicitaria incaricata di gestire gli spazi pubblicitari di tutti i media del gruppo.

Visita la fotogallery