MediaTi Marketing e F.C. Lugano SA confermano la partnership per la stagione 2022-23

MediaTi Marketing è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la squadra dell’FC Lugano, confermando il suo sostegno come Classic Partner per la stagione agonistica 2022/2023.

Si consolida, dunque, una collaborazione basata sulla condivisione degli stessi valori e che esprime al meglio il legame con il territorio di MediaTi Marketing e FC Lugano.

La scorsa stagione è stata coronata da un successo che ha reso fiero tutto il Ticino. Ecco perché siamo orgogliosi di poter continuare a sostenere una realtà sportiva solida, vincente e di grande valenza sociale come l’FC Lugano” ha dichiarato un soddisfatto Alessandro Colombi, CEO del Gruppo Corriere del Ticino.

Una partnership”, prosegue Colombi, “che abbiamo voluto fortemente rinnovare e dalla quale sia MediaTI Marketing sia FC Lugano potranno trarre indubbi vantaggi in termini di visibilità e comunicazione”.

Un sentito ringraziamento va al CEO Martin Blaser e a tutti i collaboratori della società che negli ultimi anni sono stati coinvolti nello sviluppo di questa preziosa collaborazione.

Scritto da MediaTI Marketing

Articoli simili