mediati_marketing

La App di Radio3i è ancora più social!

BannerRadio3i

È già disponibile negli stores l’attesissimo aggiornamento dell’ App di Radio3i, rinnovata nei contenuti e ancora più social, divertente ed intuitiva!

Compatibile con iOS ed Android, l’App consente un'esperienza di navigazione unica, accedendo con un tap alla diretta Radio, consultando la playlist delle canzoni andate in onda, i podcast e i nuovi feed che sono più facilmente condivisibili sui social degli utenti.

Con il restyling dell'applicazione il Gruppo Corriere del Ticino ha voluto regalare al pubblico un'esperienza ancora più semplice ed intuitiva, adatta a tutti, dagli internauti più esperti ai neofiti digitali.

Ora con un semplice click sull'icona di WhatsApp, presente nella schermata home, è possibile mettersi in contatto con la diretta, rimanendo in ascolto della radio in sottofondo e senza dover passare da un'applicazione all'altra sul proprio smartphone o tablet.

Altra feature interessante è la possibilità di utilizzare un motore di ricerca interno, che consente di ricercare tramite parole chiave le informazioni desiderate, grazie al sistema integrato di hashtag che indicizza le notizie in base agli interessi.

Sono inoltre state implementate delle funzionalità che consentono di consultare le notizie sul traffico in tempo reale, mentre attivando le notifiche push, gli amanti dell'attualità potranno essere sempre aggiornati sulle news e gli eventi più importanti di Radio3i.

 

Cosa aspetti? Scarica gratis la nuova App di Radio3i e porta la tua radio sempre con te!

iOS: https://itunes.apple.com/ch/app/radio3i/id1090017251?l=it&mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.mediati.radio3iv2