mediati_marketing

Il nuovo Corriere del Ticino è arrivato

Nuova la grafica, nuovo lo stile, nuovo l’approccio: il Corriere del Ticino ha cambiato pelle in ogni senso, a nove anni di distanza dall’ultimo restyling. Restyling che riguarda non solo l’impaginazione dello storico quotidiano cartaceo, ma anche la controparte online, il portale cdt.ch.

Corriere del Ticino nuovo

Ma è un rinnovamento che non sancisce “semplicemente” l’adozione di una nuova veste grafica, piuttosto è sintomo di un rinnovamento volto ad affrontare le sfide che le nostre modalità di fruizione delle notizie, in profonda trasformazione, pongono.

Non solo, questa trasformazione epocale porta con sé anche molte novità rivolte espressamente ad inserzionisti e clienti che – a partire da oggi e sempre più nei prossimi mesi - troveranno un ampliamento sostanziale delle possibilità di comunicare, informare e promuovere tramite il quotidiano in tutte le sue forme. In particolare, a fronte della tradizionale e consolidata offerta di spazi per annunci e redazionale, verranno offerte progressivamente sempre più opportunità di creazione e veicolazione di contenuti specifici per i vari settori del mercato.

Insomma, si preannuncia una stagione di opportunità e di visibilità inedite: restate sintonizzati!

Per approfondimenti, ecco l'articolo del Direttore della newsroom del CdT Paride Pelli.

Stampa-corriere-del-ticino1200x628