mediati_marketing

Disponibile il nuovo aggiornamento della CdT Live

CDT_Live

Eccoci al lancio dell’attesissimo aggiornamento dell’ App CdT Live, rinnovata nei contenuti e ancora più coinvolgente dal punto di vista della user experience.

Disponibile per iOS ed Android, l’App consente di restare aggiornati in tempo reale sulle principali notizie di interesse, rubriche e curiosità, con un sistema di notifiche push attivabile con un semplice click.

Stanchi di leggere? Le news le racconta l’App!
Oltre a poter ingrandire o rimpicciolire la grandezza del testo degli articoli a proprio piacimento, una delle funzionalità introdotte consiste nella possibilità di ascoltare le news attraverso un sintetizzatore vocale.

Ma le novità non finiscono qui. ‘Interazione e facilità di utilizzo sono i due valori aggiunti del rilascio del nuovo aggiornamento’ raccontano Simone Marinelli e Manuel Antoniotti, responsabili del progetto ‘l’obiettivo dell’aggiornamento, infatti, è stato di regalare ai nostri utenti un’esperienza di navigazione a 360°, con la possibilità di creare anche il proprio archivio personale di articoli preferiti e condividerli rapidamente sui social network’.

L’App consente inoltre di scoprire gli articoli più letti del giorno e i contenuti più popolari delle varie sezioni e gli abbonati potranno leggere anche gli editoriali e i commenti del giorno pubblicati in prima pagina sull'edizione cartacea, altrimenti disponibili a pagamento.

CdT Live, insieme a CdT Digital ed al sito mobile (m.cdt.ch) ampliano così l'offerta digitale del Corriere del Ticino, confermando il trend innovativo che sta caratterizzando le scelte strategiche ed editoriali del Gruppo.

 

 

 

 New Call-to-action