La multinazionale americana Motorsport Network ha scelto MediaTi Marketing

motorsport-mediatimarketing

Motorsport.com affida a MediaTI Marketing la raccolta pubblicitaria in Svizzera.

La multinazionale americana attiva nel campo dell'editoria sportiva motoristica online e la concessionaria media del Gruppo Corriere del Ticino hanno siglato l'accordo a fine luglio, dando vita ad una collaborazione in ambito commerciale fra due realtà editoriali storiche. 

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale con sedi principali a Miami e a Londra, che si occupa di automobilismo e di motociclismo sportivi e dispone di 23 edizioni in 16 lingue, con aggiornamenti 24 ore al giorno sette giorni su sette.  Lo staff dell'edizione per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein, sotto la guida giornalistica di Gabriele Testi, è attiva da inizio aprile 2017 a Lugano e si occupa dei contenuti delle versioni in italiano, tedesco e francese.

Alessandro Colombi, Direttore generale del Gruppo Corriere del Ticino e di MediaTI Marketing, crede fortemente nei contenuti editoriali legati a iniziative digitali e alla loro appetibilità per gli inserzionisti: "Con la definizione di questa importante partnership, il pool di siti web da noi commercializzato, che già comprende CdT.ch, Ticinonews.ch, caffe.ch, radio3i.ch e teleticino.ch, si arricchisce ulteriormente. Vengono ampliate le opportunità di offrire pubblicità mirata legata al settore automobilistico e motociclistico".

Lorenzo Senna, Country Leader di Motorsport.com Svizzera, afferma: "Siamo lieti di aver individuato un partner profilato sia sul mercato locale che nazionale. Un interlocutore apprezzato da agenzie media e clienti. MediaTI Marketing, alla quale abbiamo affidato l'esclusiva, ci aiuterà ad avere maggiore e migliore visibilità presso gli inserzionisti e ad incrementare gli introiti pubblicitari". 

Newsletter